- -7,10 €
Biotech Usa ArthroForte 120cpr
Arthro Forte 120tabs della Biotech USA è un prodotto realizzato per coadiuvare il benessere e la funzionalità delle articolazioni, importantissimi apparati senza dei quali non potremmo neppure muoverci.
L'essenzialità di un buon funzionamento articolare deve essere ricondotta sia alla quotidiana deambulazione e sia ad una prestazione sportiva migliore, fattore quest'ultimo che determina grossi stress per tendini, legamenti, cartilagini ed ogni altro componente articolare.
Il prodotto è realizzato su base di glucosamina, condroitina e collagene ma è arricchito anche di moltissimi altri ingredienti di natura vegetale, minerale e aminoacidicia, come meglio vedremo più avanti.
Arthro Forte: non consumare le tue articolazioni
Molti utilizzatori dei più variati integratori dimenticano l'importanza di un prodotto che può aiutare l'articolazione nel suo difficile e delicato ruoli motorio.
In particolare se esegui pesanti e costanti attività sportive con i pesi non puoi esimerti dall'utilizzare un prodotto che, soprattutto superata una certa età, andrà a dare man forte all'elasticità e alla compattezza di fondamentali componenti delle articolazioni.
Nutrienti come glucosamina, condroitina e collagene sono fondamentali per la rigenerazione dei costituenti connettivi, per fornire idratazione ai relativi tessuti e per determinare adeguate proprietà di resistenza alle sollecitazioni di compressione, trazione e torsione a cui detti apparati sono costantemente sotto posti.
In particolare possiamo dire che:
- glucosamina e condroitina aiutano la rigenerazione e lubrificazione delle cartilagini;
- il collagene è una proteina che rappresenta la stragrande maggioranza di tutto il tessuto connettivo, dunque non solo cartilagini ma anche tendini, legamenti e pelle;
- msm o metilsulfonilmetano, composto a base di zolfo che è presente praticamente in ogni tipo di cellula e quindi anche in quelle che costituiscono i tessuti in questione.
Ci sono poi una serie di arricchimenti vegetali che andranno a lenire naturalmente eventuali infiammazioni e dolori associati allo stress o a traumi articolari, parliamo dell'acido boswellico, della curcuma e della bromelina che funge anche da enzima digestivo.