- -6,10 €
PROLABS Bcaa 8:1:1 1000mg 400cps
Bcaa 8:1:1 1000mg confezione da 400cps, un integratore alimentare con rapporto qualità prezzo eccezionale e realizzato solo con materia prima certificata per provenienza e metodo di lavorazione. Questi amminoacidi sono puri e non denaturati, ciò significa che potranno essere utilizzati dal tuo metabolismo nella quasi loro totalità, certo una parte di scoria da scartare c'è sempre ma è così che il nostro corpo funziona.
Con una dose il leucina di circa 4g per cinque compresse, questo prodotto ti garantisce il massimo del supporto plastico per la sintesi proteica, e quindi un recupero post allenamento molto più efficiente e veloce, per sostenere l'ipertrofia ed in ultima analisi l'aumento della tua massa magra. Certo questo è solo uno dei tanti aspetti da seguire per ottenere risultati veramente eclatanti, infatti l'integratore per sua natura deve essere utilizzato nell'ambito di un corretto programma alimentare ed anche di allenamenti intensi volti a stimolare l'adattamento del corpo che infine sfocia nella crescita.
Bcaa 8:1:1 Prolabs per amplificare al massimo la "finestra anabolica"
Sebbene questi amminoacidi abbiano diverse caratteristiche, ed in seguito le vedremo tutte, la loro principale applicazione resta quella di aiuto alla crescita muscolare post allenamento. In questo frangente andremo a coadiuvare la così detta "finestra anabolica", una particolare situazione che si manifesta subito dopo l'esercizio con i pesi e che determina una "fame particolare" del tuo metabolismo. Dunque assumerai una dose intera di prodotti (1g netto di bcaa per ogni 10 chili di peso corporeo), subito dopo l'allenamento ed insieme con:
- delle whey protein per apportare un profilo amminoacido in essenziali completo e promuovere il massimo della sintesi proteica;
- della l-glutammina per aiutare il ripristino del glicogeno e il rilascio del GH;
- della creatina per rigenerare le scorte di fosfati necessarie per la sintesi dell'Atp;
- dei carboidrati ad alto indice glicemico per ottenere la spinta insulinica deputata a favorire il passaggio dei nutrienti dal sangue fin dentro le cellule.